GENNAIO / Inizio del nuovo anno e tempo di bilanci per il 2017
Si conclude un'altro anno di intensa attività, pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti, a conferma del fatto che lavorare bene e con passione ripaga sempre.
Oltre 150 certficazioni rilasciate ai nostri soci tra corsi di primo livello e formazione continua, corsi tecnici e professionali, sub ed apnea, con un boom di oltre 90 specialità registrate, un numero davvero importante per il nostro centro.
Ma non sono solo i numeri importanti, abbiamo raggiunto anche l'obbiettivo principale che ci eravamo prefissati, avvicinare i più giovani alla subacquea e alla disciplina dell'apnea e seguirli nella loro formazione fino ad arrivare a certificazioni anche professionali ad alti livelli. Abbiamo sicuramente messo le basi per un altro anno dove la nostra scuola crescerà ancora nel tempo, come crescerà anche il nostro staff, i nostri allievi...e la grande voglia di insegnare una subacquea, di livello, sicura e divertente!
Ci aspetta un'altro anno sicuramente molto impegnativo con tantissime novità nell'area didattica che faranno anche del nostro centro Padi 5 stelle, uno tra i più completi e professionali, confermando la nostra affiliazione alla PADI anche per l'anno 2018.
Un grande ringraziamento, va soprattutto allo staff per l'impegno e la dedizione, ma anche ai nostri collaboratori e soci che ci hanno creduto e ci credono sempre di più, organizzando immersioni, eventi, uscite di gruppo, weekend e viaggi sempre divertenti ed entusiasmanti.
Anche per l'anno 2017 il nostro Responsabile didattico Gabriele Martellani, con ben oltre 100 brevetti rilasciati, conferma il suo stato di ELITE INSTRUCTOR.
Carichi e pronti più che mai ad affrontare con entusiamo un 2018 pieno di sane bolle!
AcquaMission Trieste Staff
Tags: padi, Trieste, AcquaMission