VIAGGIO SUBACQUEO / Primavera 2019
La nostra prossima DiveMission nel mondo? Curiosi? Ebbene sì...festeggieremo l'arrivo della primavera, volando ancora una volta alla scoperta degli splendidi fondali dell'isola di Malta.
Dal 23 aprile 2019 al 1 maggio 2019, si continua con l'esplorazione di altri siti d'immersione in compagnia del fantastico staff dell'Orange Shark diving center.
Abbiamo organizzato, come sempre, per tutti i membri del nostro club, una settimana con un programma davvero ricco ed entusiasmante e per fare questo non potevemo che ritornare dai nostri amici a Malta.
L'OrangeShark, unico Diving Center italiano, che dispone di ben due basi nell’isola, quello all’interno del Ramla Bay Resort, affacciato sulle isole di Gozo e Comino, una tra le pochissime strutture a godere di una spiaggia privata, si trova nella parte nord dell’isola, vicino ai punti di immersione più interessanti dell’arcipelago. E' organizzato con ben 6 veicoli, per raggiungere tutti i siti con accesso da riva, e la bellissima e confortevole barca Paola One, disegnata appositamente per i subacquei, per immergersi attorno alle isole di Malta, Gozo e Comino.
http://orangeshark.eu/it/home-italiano/
In programma per i subacquei tecnici, un doppio tuffo Tec al giorno, con le nostre immancabili scooterate, per i subacquei ricreativi, invece, ricca scelta, tra tuffi quotidiani da riva o da barca, scooter e prove sidemount.
Gli accompagnatori non subacquei si godranno le escursioni organizzate nelle isole di Gozo e Comino, la visita di tutta Malta... e nel tempo libero approffitare delle attività offerte dal resort a 4 stelle Rambla Resort e SPA http://www.ramlabayresort.com
Partenza il 23 aprile 2019, con volo diretto da Trieste.
Posti Limitati!!!
Per ulteriori informazioni contattate direttamente la nostra referente per questo viaggio Cristina
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AcquaMission Staff
Tags: padi, divemission, acquamissiontrieste, malta, viaggisub, padicorsisub, vacanze