Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti, di sessione, tecnici e statistici. Continuando la navigazione, accetti l'uso di tali cookie.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

ESTATE 2020 / Corso di Apnea I°livello

AcquaMission Trieste è il primo centro autorizzato PADI Freediver nato a Trieste ed in Regione Friuli Venezia Giulia, dove potrete sviluppare la vostra forza interiore, la disciplina, il controllo ed una nuova passione...l'APNEA!

freediver.jpeg

Una disciplina che vi porterà a liberare le risorse interiori, equilibrare il respiro, gestire la mente, riscoprire te stesso.

 

freediver authorized

Se hai sempre voluto entrare silenziosamente nel mondo sommerso, secondo i tuoi ritmi, e rimanerci fino a che il tuo respiro te lo permette, allora l’apnea è quello che fa per te.

Iscriverti ai corsi PADI Freediver è il tuo primo passo verso la scoperta del perché l’apnea sta diventando un modo popolare per esplorare il mondo sommerso.

Un Corso adatto a tutti, che porta beneficio anche nella vita quotidiana, favorendo uno stato di rilassamento e benessere. 

 

CORSO DI APNEA I° GRADO

Se amate il mare e desiderate scendere un po' più in profondità, avvicinarti alle forme di vita subacquee, il corso Padi Freediver vi prepara al magnifico mondo sommerso, divertendovi in modo sicuro e confortevole.

Cosa imparerai?

Il corso PADI Freediver consiste di tre fasi principali:

  • Sviluppo teorico dei principi dell’apnea attraverso lo studio autonomo con il PADI Freediver Touch™ (oppure il tuo istruttore può condurre sessioni in classe).
  • Sessioni in acqua confinata - per imparare le tecniche per trattenere il respiro, così come l’apnea statica e quella dinamica. L’obiettivo è di eseguire un’apnea statica per 90 secondi e una dinamica di 25 metri/80 piedi.
  • Sessioni in acqua libera per far pratica di immersione libera e in assetto costante, oltre che delle appropriate procedure di coppia L’obiettivo è di effettuare un’immersione di apnea in assetto costante a 10 metri/30 piedi.

IMG-20200204-WA0007.jpg

Come si può iniziare ad imparare oggi?

Con il programma elearniing, comodamente da casa tua, uno strumento di studio interattivo che fornisce le informazioni di base sull’apnea e permette di studiare al proprio ritmo.

Freediver touch2 300x217

Che attrezzatura occorre?

Nel corso di primo grado PADI Freediver, si impara a utilizzare una maschera, snorkel e pinne, e si può anche utilizzare una cintura di zavorra ed una muta. Utilizzando attrezzi progettati specificamente per apnea è la cosa migliore, tuttavia, in questo corso, si può utilizzare attrezzatura per lo snorkeling già in vostro possesso.

Avere adeguate capacità natatorie e di essere in buona salute fisica. 

Non è richiesta alcuna esperienza precedente con lo snorkeling, immersioni subacquee o in apnea

*** Nel certificato medico deve essere indicata la dicitura "idoneo a svolgere attività non agonistica"

 

Richiedi subito maggiori informazioni sui corsi in partenza ed iscriviti!   

Contatti

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell:.+39 3357040318

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Freediver Instructor Gabriele Martellani cell.:+39 3357040318

Tags: padi, apnea, apneatrieste, corsoapnea, freeditvercenter, corsiapneatrieste