MAGGIO 2021 / Ripresa delle attività in mare
La primavera è arrivata, e finalmente possiamo riprendere con tutte le nostre attività anche in mare.
Per questa stagione sportiva, continueranno le restrizioni in termini di comportamenti e ricettività, gli assembramenti comunque non saranno consentiti, ma la notizia più importante è che da maggio 2021 si riparte in completa sicurezza.
Non solo sono riprese le lezioni frontali di teoria lasciate in sospeso, ma sono partiti anche i nuovi corsi di subacquea e di apnea.
Riprende con maggiore forza ed entusiasmo anche la nostra collaborazione con il progetto "Sentinelle del Mare", pronti a monitorare tutti i fondali immersione dopo immersione.
E' arrivata anche l’autorizzazione da parte della Capitaneria di Porto di Trieste che ha vidimato il nostro registro d’immersioni.
Il nuovo regolamento assieme all’autodichiarazione medica Covid19, e alle linee guida create per la ripresa delle attività subacquee, implementano la documentazione già esistente, tutto ciò ci permette di riprendere in sicurezza e trascorrere una bella estate d'immersioni!
Per informazioni sulle attività del nostro centro e la partenza di tutti i corsi, contattateci via mail per fissare un appuntamento con un membro dello staff, saremo prontissimi ad esaudire ogni vostro desiderio.
AcquaMission Trieste Staff
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell.: 3357040318
Tags: padi, Trieste, AcquaMission, corsisub, corsiapnea