Buon compleanno AcquaMission Trieste
"Il primo nato dell'anno 2015 nella famiglia PADI è Acqua Mission Trieste! Complimenti a Gabriele Martellani e al suo staff per il lieto evento Centro Resort PADI 24561 a Trieste, e Sabato 10 gennaio, inaugurazione con crema carsolina e prosecco! Peccato non esserci...."
Questa, la notizia pubblicata sulla pagina ufficiale della Padi, il 9 gennaio 2015 dalla Regional Manager. Ad un anno di distanza, non possiamo, non festeggiare i risultati raggiunti con tutto lo staff ed i nostri allievi. Un anno in cui il duro lavoro ci ha regalato tante soddisfazioni ma anche grandi emozioni.
L'obbiettivo principale che ci eravamo prefissati, l'abbiamo raggiunto in pieno. Creare una scuola per avvicinare i più giovani a questo fantastico sport e seguirli nella loro formazione fino ad arrivare a certificazioni anche professionali ad alti livelli.
I numeri parlano da soli, la maggior parte dei nostri iscritti, non raggiungono i 30 anni di età e l'80% delle oltre 100 certificazioni rilasciate, sono date dai corsi di specialità e di formazione continua, fino ad arrivare a Divemaster ed Istruttori.
Abbiamo sicuramente messo le basi per una scuola che crescerà nel tempo, come crescerà anche il nostro staff, i nostri allievi....e la nostra voglia di insegnare una subacquea sicura e divertente.
Ci aspetta un'altro anno sicuramente molto impegnativo con tantissime novità che faranno anche del nostro centro Padi, uno tra i più completi e professionali.
Ma andiamo piano e con i piedi ben piantati al suolo, che c'è nè di strada da fare.
Grazie a tutto lo staff per l'impegno e la dedizione. Da Gabriele a Cristina e a tutti nostri collaboratori che ci hanno creduto e ci credono sempre di più.
Buon Compleanno AcquaMission Trieste .....un augurio di altre cento "mission impossible"!