New TecArea AcquaMission
Un'altro passo in avanti per il nostro centro subacqueo è stato fatto. Da quest'anno si arricchisce della nuova TecArea, proponendo ai subacquei un addestramento che li porterà oltre i limiti della subacquea ricreativa convenzionale.
Con il programma dei corsi tecnici PADI TecRec forniremo le tecniche e le procedure necessarie per immergersi oltre i limiti dell’immersione ricreativa.
Una volta accettate le responsabilità e gli obblighi che l'immersione tecnica richiede, vi offriremo una delle esperienze più gratificanti nel mondo della subacquea.
Nel nostro centro si avrà la flessibilità che contraddistingue tutto il percorso didattico Padi. Tutti i corsi DSAT TecRec, infatti, sono integrati in un valido sistema di addestramento con un flusso ininterrotto che porterà un "tec diver" da principiante a subacqueo tecnico qualificato che si spinge verso gli estremi della subacquea utilizzando miscele differenti.
Ciascun livello introdurrà verso nuove attrezzature, pianificazioni e procedure per estendere i propri limiti di immersione. Una sequenza integrata di tre corsi Tec40, Tec45, Tec50 che si potrà portare a termine senza interruzioni, oppure completare ciascun livello separatamente in entrambe le configurazioni backmount e sidemount.
Un'altro modo eccellente che il nostro centro offre per entrare nel mondo dell'immersione tecnica, è quello di sfruttare tutti i vantaggi offerti dalla configurazione Sidemount, scoprendo quindi un diverso modo di configurare le bombole.
Il nostro istruttore TecRec, Gabriele Martellani, seguirà gli allievi durante tutto l'addestramento scegliendo assieme il programma didattico più idoneo alla loro preparazione.
Per informazioni sui corsi PADI TecRec che abbiamo programmato nella nostra TecArea e per quelli che partiranno a breve, potete contattare la segreteria (Tel.:3357040318) o passare in sede tutti venerdì dalle 18 alle 20, in via del Muraglione 20, a Trieste.
RESPONSABILE TECAREA ACQUAMISSION TRIESTE
GABRIELE MARTELLANI
TEC REC DEEP INSTRUCTOR PADI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tags: padi, sidemount, AcquaMission, cori tecnici padi, tecrec, TecArea Trieste